La Regione del Veneto ha avviato la campagna di vaccinazioni contro il virus SARS-CoV-2, che si svolgerà con priorità a beneficio degli Ospiti dei Centri di Servizio per Persone Anziane e per Persone non autosufficienti.

La Regione ha emanato la circolare datata 28 dicembre 2020 della Dirigente della Direzione Prevenzione, Dott.ssa Francesca Russo.
Si ordina agli Enti di informare le Famiglie dell’avvio delle vaccinazioni e del fatto che il loro Caro verrà sottoposto a vaccinazione a meno che la Famiglia vi si opponga.

Pubblichiamo pertanto il modulo dell’informativa predisposto dalla Regione.
Nell’ultima pagina contiene il modulo che va compilato SOLO nel caso in cui sia rifiutata la vaccinazione del proprio Familiare.

Il termine per far giungere il modulo, nel caso in cui ci si voglia opporre alla vaccinazione, è martedì 5 gennaio 2021.
L’invio può essere fatto mediante posta elettronica all’indirizzo segreteria@operepiedionigo.it oppure mediante consegna a mano agli Uffici delle Opere Pie d’Onigo a Pederobba in via Roma n. 77/A, ovvero con invio per posta ordinaria allo stesso indirizzo.

Chi desideri un’informativa più ampia sulla vaccinazione può consultare il documento dell’AIFA Agenzia Italiana del Farmaco, che pure si allega.

Il Segretario
Nilo Furlanetto


Pederobba (TV), 30 dicembre 2020

Allegati: