Concorso pubblico – per soli esami – per la copertura di 3 posti di Infermiere – a tempo pieno ed indeterminato – presso Centri Servizio area Sanitaria e Socio-Sanitaria per Persone adulte Anziane e con disabilità. Si allegano copia del bando integrale e fac-simile della domanda in formato scrivibile.
Valutato il piano dei fabbisogni, le assunzioni potranno essere, su domanda dei vincitori, anche a tempo parziale di tipo orizzontale.
Riferimento CCNL “Sanità”, categoria giuridica D giuridica 0 economica 0.
La presente procedura è comunque subordinata all’esito del procedimento di cui all’articolo 30 comma 2-bis del vigente Decreto Legislativo 30/03/2001 n. 165 (rif. protocollo 2552/2024).
L’estratto dell’avviso è stato pubblicato sul Bur Veneto n. 137 del 18/10/2024 ed è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale 4ª serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 80 del 04/10/2024.
Scadenza presentazione domanda ore 12:00:00 del 9 dicembre 2024, secondo le modalità indicate all’art. 5 del bando, come integrato con prot. 2732/2024.
Le domande saranno accolte e protocollate nel rispetto delle scadenze e degli orari indicati all’art. 5 del bando. Le domande prive dei requisiti fondamentali indicati all’art. 6 del bando NON saranno accolte.
DIARIO PROVE SELEZIONE PUBBLICA e CANDIDATI ammessi
Le domande saranno accolte e protocollate nel rispetto delle scadenze e degli orari indicati all’art. 5 del bando. Le domande prive dei requisiti fondamentali indicati all’art. 6 del bando NON saranno accolte.
Il diario delle prove ed i candidati ammessi saranno pubblicati nei tempi e con le modalità previste all’articolo 5 del bando. In tutti gli atti pubblicati sul sito istituzionale i candidati saranno identificati con un codice di 8 cifre, corrispondente all’anno ed al numero di protocollo attribuito alla propria candidatura. Ciascun candidato ha l’onere di informarsi personalmente, negli orari di apertura della Segreteria dell’Ente (tel. 0423 694711 dalle ore 9:00 alle ore 12:00 dal lunedì al venerdì), in merito al numero attribuito alla propria domanda di ammissione.
Si ricorda che per essere ammessi a sostenere TUTTE le prove d’esame, gli ammessi dovranno esibire idoneo e valido documento di riconoscimento e le dichiarazioni richieste al momento dell’esame per la gestione della sicurezza sanitaria. L’assenza alle prove nei giorni, luoghi ed alle ore comunicate, determinata da qualunque ragione, anche di forza maggiore, sarà causa di esclusione dalla selezione e sarà considerata come rinuncia alla partecipazione al concorso.
Per essere ammessi a sostenere TUTTE le prove d’esame, gli ammessi dovranno rispettare tutte le vigenti misure per la gestione della sicurezza sanitaria indicate nel protocollo allegato alla lettera d) del presente avviso, secondo le norme vigenti al momento delle prove.
Secondo quanto disposto all’art. 6 comma 3 e art. 7 del bando si comunicano le date e le sedi delle prove.
- PROVA SCRITTA TEORICO- PRATICA
mercoledì 18 dicembre 2024, con inizio alle ore 13.00. La registrazione dei candidati ammessi e la verifica delle idoneità previste dal protocollo sanitario sarà presso la sede d’esame della prova.
L’esame si svolgerà presso la sede del Centro “G. e T. d’Onigo” dell’IPAB Opere Pie d’Onigo a Pederobba (TV) in via Roma n. 65, presso l’Aula Formazione al piano terra. Si raccomanda di rispettare gli orari e le sedi di convocazione.
- PROVA ORALE E PRATICA
giovedì 19 dicembre 2024, con inizio alle ore 10.00, per i candidati ammessi.
L’esame si svolgerà presso la sede del Centro “G. e T. d’Onigo” dell’IPAB Opere Pie d’Onigo a Pederobba (TV) in via Roma n. 65, presso l’Aula Formazione al piano terra. Si raccomanda di rispettare gli orari e le sedi di convocazione
Se la commissione dovesse variare il diario delle prove sarà data tempestiva comunicazione, con indicazione anche del luogo e dell’ora, mediante pubblicazione in questa sezione prima dell’inizio delle prove stesse.
Si consiglia di consultare anche le comunicazioni pubblicate nell’apposita scheda dedicata nei “Bandi di concorso”, raggiungibile CLICCANDO QUI oppure dalla sezione “Trasparenza” del sito web dell’Ente.
Fermo il diritto di “accesso ai documenti amministrativi” di cui al capo V della vigente legge n. 241/1990, la Commissione riceverà previa formale e motivata richiesta con l’apposito modulo:
> RICHIESTA ACCESSO ATTI
Pederobba, 14 novembre 2024 (ultimo aggiornamento)
Il Segretario-Direttore
Nilo dott. Furlanetto